Elenco prodotti
Banco Fotometrico WXE 2K17 per controllo finale OEM
WXE 2K17 è un banco fotometrico compatto destinato ai costruttori di linee di produzione automotive.
Il tunnel fotometrico può funzionare in tutte le posizioni, orizzontale o verticale alto/basso.
Il banco viene fornito completo di tutti i componenti ed il software di controllo.
Normalmente nella fornitura è compresa un'assistenza all'installazione.
Il banco può essere interfacciato da tutti i PLC.
Banco fotometrico completo con tavola rotante
Il banco fotometrico di fondo linea è stato costruito in molti modelli ed opera in molte parti del mondo. Le linee base di costruzione sono banchi manuali, semiautomatici e automatici. Alcuni modelli sono di tipo combinato ed eseguono le prove di fotometria e tenuta su tavola rotante.
Banco controllo luce specchio retrovisore
Il banco BLINKER 1704 è un sistema di controllo di specchi retrovisori. Lo specchio retrovisore esterno alle autovetture sta assumendo sempre più importanza nella sicurezza e nel design delle autovetture.
I nostri banchi operano il CONTROLLO OTTICO dei LED, COLORE, UNIFORMITÀ ed INTENSITÀ dei GUIDALUCE ed il CONTROLLO della TENUTA. Se richiesta è possibile inserire la marcatura LASER dell'etichetta sul prodotto finito.
Linee di produzione proiettori e fanali
Le linee di produzione sono una serie di banchi che coordinano ed ottimizzano le operazioni, i tempi di montaggio ed i test dei proiettori e fanali. L'ergonomicità e la velocità delle operazioni sono fattori importanti delle nostre linee.
Banco misure dimensionali per fanali CMM 3D
Il CMM 3D è un sistema Robotizzato per le misure dimensionali a contatto. Le caratteristiche più importanti sono: la versatilità, infatti può essere utilizzato su componenti diversi; la velocità di scansione, di circa 1 secondo per punto; la precisione, di circa 0,02 mm; la facilità di programmazione. Il suo utilizzo è indicato nella verifica della conformità e/o nel Revers Engineering.
Stazione di incollaggio robotizzata per proiettori
STR 1501 è un banco completo per realizzare l'incollaggio tra lente e corpo di proiettori automotive.
Ci sono più modelli che eseguono l'incollaggio RX+DX, con tavola rotante, con carrelli lineari o su linee palettizzate. È prevista la funzione di fiammatura del canale colla con plasma.
Hai bisogno di informazioni o vuoi ricevere un preventivo?
Compila il form qui sotto e scrivici di cosa hai bisogno, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Richiedi informazioni